Una donna incinta si fa un selfie con la tigre. La reazione del felino è del tutto inaspettata

Quando vedrete la reazione di questa tigre di fronte al gesto della donna incinta di 27 settimane non potrete che rimanere senza parole.

Una donna incinta si fa un selfie con la tigre. La reazione del felino è del tutto inaspettata

Il regno animale è senza alcun dubbio uno dei regali di madre natura che ogni giorno ci sorprende con le sue mille sfaccettature e con i suoi tanti esemplari belli e più o meno feroci che affascinano gli esseri umani da sempre.

Nonostante eticamente non sia la cosa più bella da fare, l’unico modo per conoscere dal vivo alcuni esemplari, soprattutto quelli più rari ed aggressivi, è quello di recarsi un uno zoo dove spesso di trovano animali di tutti i tipi, dall’elefante alla giraffa, dalla zebra alla tigre e così via.

In questo video vogliamo mostrare quanto possa essere dolce una tigre che è nota, invece, per essere un animale aggressivo e privo di sentimenti. Questo felino ha lasciato letteralmente senza parole le protagoniste di questa vicenda che ancora oggi cercano di interpretare quel che è accaduto.

Chi ha ripreso la scena è una giovane ragazza americana di nome Brittany, che stava appunto facendo un filmato dello zoo quando si è accorta di quello che stava accadendo di fronte ai suoi occhi alla sua amica.

La donna, che si chiama Natasha, è incinta di 27 settimane ed in preda alla stanchezza decide di sedersi sul bordo della gabbia delle tigre quando una di loro le si avvicina. La reazione del felino è sorprendente e sembra aver compreso il fatto che la donne fosse incinta e le riserva un atteggiamento dolce e delicato.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un leone quando vede la donna che l’ha cresciuto e salvato. Una situazione di estrema dolcezza che non potrà che farvi venire la pelle d’oca.

La donna infatti in un primo momento sembra essere una vittima del leone, solo dopo si scopre che invece le sta solo facendo le coccole a modo suo.

Continua a leggere su Fidelity News