Si lancia dal 29° piano per andare a comprare il latte: il video è davvero divertente!

Cosa fare se vostra moglie vi fa notare che è finito il latte in casa? Dovrete precipitarvi a comprarlo... quest'uomo ha deciso di farlo, letteralmente!

Si lancia dal 29° piano per andare a comprare il latte: il video è davvero divertente!

Una delle situazioni più frequenti della vita coniugale è quella che vede marito e moglie litigare per aver finito un prodotto senza aver avuto l’accortezza di comprarlo nuovamente prima di rimanere senza scorta: è proprio quello che accade ai protagonisti di questo video.

La moglie lamenta la mancanza del latte in casa ed il marito non può far altro che precipitarsi a comprarlo per evitare di discutere con lei e dare vita ad una lite dalla quale non uscirà di certo illeso.

Il protagonista di questo video, che si chiama Stephen Shipman e che ha 53 anni, ha deciso di precipitarsi…letteralmente: ebbene si, subito dopo le lamentele della moglie, ha indossato un paracadute e si è lanciato dal 29esimo piano per andare a comprare il latte.

Una scena per certi versi assurda, per altri esilarante: si tratta infatti di un video studiato nei dettagli dal questo professionista che ha voluto regalare una nota comica ad uno dei suoi salti per renderlo ancora più interessante ai non addetti ai lavori.

L’uomo non è uno sprovveduto: come già detto si tratta di un paracadutista professionista come molti lanci alle spalle e che viene seguito sui social da tantissimi fan proprio per la particolarità dei suoi video e questo ne è una dimostrazione.

Dopo l’atterraggio, l’uomo entra in un supermercato per acquistare il latte e ritorna su usando l’ascensore. Finalmente consegna il flacone del latte alla moglie che può, dunque, sorseggiare la sua tazza di te tranquillamente.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad una 80enne che decide di lanciarsi da un aereo col paracadute. Scene di pura follia che vi terranno col fiato sospeso fino alla fine del video. Siamo certi che la nonnina non avrà più voglia di sfidare il destino.

Continua a leggere su Fidelity News