Una 80enne si lancia per la prima volta con il paracadute. Qualcosa però non va per il verso giusto

Quello che è accaduto a questa povera 80enne ha messo a dura prova anche l'esperienza di questo istruttore paracadutista. La scena non potrà che farvi rabbrividire!

Una 80enne si lancia per la prima volta con il paracadute. Qualcosa però non va per il verso giusto

Ci sono persone che amano vivere la propria vita al massimo delle loro possibilità, che adorano praticare ogni tipo di disciplina e che decidono di cogliere al volo ogni opportunità che gli si presenta, anche quando si trattare di lanciarsi da un aereo in volo con un paracadute.

Non ci sarebbe nulla di strano, in fondo, se mettessimo da parte l’età della protagonista di questa storia che si chiama Laverne e che ha compiuto da poco ben 80 anni.

La donna, dopo un momento di esitazione iniziale, ha deciso di cogliere letteralmente al “volo” questa occasione per lanciarsi con un paracadute insieme ad un uomo esperto, aggiungendo così al suo bagaglio di esperienza anche questa impresa adrenalinica.

Ed adrenalinica lo è stata per davvero e non solo per lei che ha rischiato di morire ma anche per il suo istruttore che aveva la sua vita nelle sue mani ed ha dovuto fare di tutto per evitare la tragedia. Quello che è accaduto subito dopo il lancio è stato del tutto inaspettato.

La donna, infatti, è scivolata fuori dalle imbracature di sicurezza ed in questo modo, se il suo istruttore non fosse stato in gamba nel tenerla stretta a sé, sarebbe morta sul colpo per l’impatto con il suolo.

Una situazione davvero drammatica che ha preoccupato l’intero staff dell’azienda di paracadutismo che non aveva mai vissuto una scena del genere e che per fortuna è stata gestita con la massima professionalità senza vittime o feriti.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che si lancia con un paracadute acquistato online. Il trampolino di lancio è il balcone di casa sua e tutti lo implorano di non farlo. Non riuscirete a guardare quello che accade subito dopo il lancio!

Continua a leggere su Fidelity News