Quest’uomo salta giù dal balcone di casa con un paracadute acquistato online

Alcune persone non tengono molto alla propria vita. Quest'uomo, che si è lanciato dal balcone con un paracadute acquistato sul web, ne è un esempio.

Quest’uomo salta giù dal balcone di casa con un paracadute acquistato online

Lanciarsi con il paracadute è qualcosa che richiede tanto coraggio e soprattutto la voglia di mettersi in gioco. Si tratta, infatti, di un’attività davvero singolare, che richiede una buona dose di adrenalina, che va eseguita soltanto con la giusta attrezzatura e soprattutto aiutati da personale esperto.

Il paracadute, infatti, può essere molto pericoloso se non ci si attiene a determinate regole e soprattutto a degli standard di sicurezza che possono garantire la nostra incolumità durante il lancio.

In questo video, però, possiamo vedere il lancio di un uomo che sembra avere davvero un coraggio incredibile. Quest’uomo, infatti, è pronto per lanciarsi con il paracadute. Tutto sembra essere al suo posto, però, la moglie continua ad implorarlo di non fare quel salto.

Tutto questo è dovuto al fatto che l’uomo ha acquistato l’attrezzatura su Internet, cosa che evidentemente non rende la donna ben sicura di ciò che sta per succedere. L’uomo, però, è ormai in posizione, conta fino a tre ed a quel punto si lancia nel vuoto.

Fortunatamente, però, tutto va per il verso giusto, ma le immagini ci mostrano questi momenti davvero molto concitati e quanto la donna supplichi il marito di fermarsi prima del lancio.

Un video che ha avuto una grande risonanza sul Web. Tanti utenti, infatti, hanno considerato imprudente il gesto dell’uomo, mentre altri sostengono che in realtà l’uomo sia un paracadutista professionista e che quindi non abbia mai realmente corso un pericolo.

Altrettanto interessante sarà vedere il lancio con il paracadute di un ragazzo per via di uno scherzo dei suoi amici. Questo ragazzo, infatti, è stato letteralmente lanciato nel vuoto durante il sonno degli amici che hanno deciso di regalargli un’esperienza davvero fuori dal normale.

Continua a leggere su Fidelity News