Si finge una dilettante, ma è una kickboxer professionista

Una kickboxer professionista si finge una dilettante e fa un brutto scherzo ad alcuni ragazzi che la credono inesperta. Durante uno scontro sul ring, però, si rivela con tutta la sua tecnica. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si finge una dilettante, ma è una kickboxer professionista

La protagonista di questo scherzo è una kickboxer professionista, ma i suoi avversari questo non lo sanno.

Lei si chiama Germaine Yeap ed è una campionessa di kickboxing che nella sua carriera ha raggiunto dei grandissimi risultati. In questo video, però, la vediamo fare davvero un brutto scherzo ad alcuni ragazzi in una palestra.

Lei, infatti, si presenta a loro come una vera dilettante di kickboxing che vuole iniziare ad avvicinarsi a questa disciplina. Ecco, quindi, che finge di non riuscire a reggere gli allenamenti e di essere particolarmente impacciata ed imbranata.

Ad un certo punto, però, questa kickboxer chiede uno scontro sul ring. I due giovani malcapitati inizialmente sono molto dubbiosi e le dicono apertamente di non volerle fare male, cosa che temono fortemente in uno scontro che non pensano possa essere equilibrato.

In realtà, lo vedremo, non lo è affatto ma non nel senso che pensano loro. A prevalere ed a rischiare di fare male non sono loro bensì quella ragazza fragile ed impacciata che hanno di fronte che ben presto si rivelerà per la grande kickboxer che in realtà è.

Inizialmente la giovane incassa i colpi, per poi sfoderare tutta la sua tecnica e la sua abilità. Uno scherzo decisamente ben riuscito.

Un video ci mostra tutto questo e non potrà che essere molto divertente. Un altro video molto divertente è un altro che ci mostra invece una serie di cadute ed incidenti davvero molto divertenti, alcuni in particolare che riguardano il mondo della palestra e dello sport.

Continua a leggere su Fidelity News