Una serie di cadute ed incidenti davvero pazzeschi

Ecco una serie di cadute e di incidenti che non potranno che strapparvi una risata. Momenti di divertimento, di sfida ai propri limiti o di semplici incidenti che si trasformano in incidenti davvero molto divertenti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una serie di cadute ed incidenti davvero pazzeschi

Se vedere cadute rovinose e divertenti è la vostra passione allora questo video fa al caso vostro.

In pieno stile “Paperissima”, il famoso programma di Canale 5, infatti, questo video ci mostra una serie di cadute davvero molto divertenti e simpatiche ed in alcuni casi anche un po’ pericolose. Alla base di tutto quasi sempre la voglia di stupire, di fare di più, di riuscire in imprese che sono forse delle volte anche al di là delle proprie possibilità.

La sfida dei propri limiti che si traduce poi in cadute davvero rocambolesche e rovinose. Altre volte, però, come si vede dalle immagini, non si tratta di cadute un po’ “cercate” quanto di veri e propri incidenti nella vita di tutti i giorni, quando si sale su una sedia per lavare i vetri o per svolgere le proprie attività di tutti i giorni.

In ogni caso, però, si tratta sempre di cadute che non potranno che strapparvi qualche risata e mettervi di buon umore, sebbene in alcuni casi è ovvio che per i protagonisti di queste cadute qualche conseguenza fisica ci sia stata.

Un video davvero divertente come altri ne abbiamo visto in passato che ci mostrano allo stesso modo incidenti e cadute davvero da sbellicarsi dalle risate oppure un altro che ci mostra delle foto scattate nel momento giusto e che danno vita davvero a puro divertimento.

Continua a leggere su Fidelity News