Si fanno un selfie con un leone appena ucciso. Ecco cosa succede poco dopo

Ecco cosa è successo a questi cacciatori proprio nel momento in cui stavano per scattarsi un selfie con un leone che avevano ucciso poco prima. Di certo non se lo sarebbero mai aspettati. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si fanno un selfie con un leone appena ucciso. Ecco cosa succede poco dopo

Sono tantissime le persone che si dedicano alla caccia e che trovano nell’uccidere degli animali qualcosa di estremamente divertente ed adrenalinico. La donna protagonista di questa storia, però, vissuto un momento davvero molto particolare e che probabilmente ricorderà per tutta la vita sperando almeno che le sia servita da lezione.

La donna si stava scattando una fotografia insieme ad un leone che aveva da poco ucciso quando ad un certo punto è accaduto qualcosa di davvero inaspettato e che ha messo a serio rischio la sua vita e quella del collega di caccia che aveva al suo fianco.

Si tratta di un evento davvero molto comune, purtroppo. Tantissime persone giungono apposta in Sudafrica proprio per poter cacciare degli animali selvatici e scattare poi delle fotografie per immortalare quel momento trionfale, non capendo che in questo modo mettono a rischio la specie e potrebbero causarne la loro estinzione, specie quando si tratta di animali ormai poco numerosi sul pianeta.

In questi giorni sul web sta girando il video di questa ragazza che è letteralmente diventato virale. Il filmato sta riprendendo una donna ed il compagno che, come prima anticipato, hanno ha da poco ucciso un leone e stanno cercando di scattarsi un selfie ma la loro felicità, però, dura davvero molto poco. I due, infatti, poco dopo vengono raggiunti da un altro leone che li attacca ferocemente

I due tentano di scappare ma dal video non si riesce a capire che cosa ne sia stato di loro. Saranno stati aggrediti a morte dall’altro leone accorso in difesa del suo simile? Probabilmente non lo sapremo mai ma si tratta di una scena che ha letteralmente fatto impazzire il Web e che ha scatenato una serie di commenti.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui un leone alla catena per 20 anni viene liberato. Una scena che ci farà capire quanto a volte l’uomo possa essere crudele.

Continua a leggere su Fidelity News