Si fa accompagnare da un’amica a fare il piercing, ma non può immaginare ciò che succederà

Poteva andare decisamente peggio a questa ragazza che sviene mentre assiste un'amica che si sta facendo il piercing all'ombelico, cadendo rovinosamente a terra.

Si fa accompagnare da un’amica a fare il piercing, ma non può immaginare ciò che succederà

Quando siamo di fronte a situazioni che non conosciamo, spesso preferiamo avere vicino una persona cara che ci appoggi e ci dia un pò di conforto. E’ questo il caso della protagonista del video che vi proponiamo, la quale ha deciso di andare a farsi fare il piercing sull’ombelico accompagnata da un’amica. Ma non poteva certo immaginare quello che sarebbe successo…

Infatti, mentre lei si trova sul lettino, con una smorfia di dolore disegnata sul volto a causa dell’ago che la piercer le sta infilando nell’ombelico, la sua amica, che le sta tenendo la mano, rimane così suggestionata da svenire, cadendo a terra in maniera rovinosa. Subito interviene un ragazzo che si sincera delle condizioni della ragazza, aiutandola a rialzarsi. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, anche se questa caduta poteva provocare a questa “coraggiosa accompagnatrice” danni ben più gravi.
Dunque questa ragazza non solo ha dovuto sopportare il dolore causato dal piercing senza il conforto dell’amica, ma ha anche dovuto assistere a questa scena ed accudire l’amica. Magari la prossima volta si farà accompagnare da qualcuno con un pò più di “fegato”.

Ecco dunque un altro video riguardante una rovinosa caduta, che ci ricorda un pò il clamoroso capitombolo del giocatore di calcio protagonista del video che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Continua a leggere su Fidelity News