L’attaccante si inciampa e il contropiede finisce male

Clamoroso capitombolo dell’attaccante colombiano Yorleys Mena che finisce a terra da solo mentre è lanciato verso la porta avversaria, tra l'ilarità generale.

L’attaccante si inciampa e il contropiede finisce male

I tifosi della squadra messicana del Monarcas Morelia, guardando con quanta convinzione il loro centrocampista esterno Yorleys Mena era partito in contropiede, si aspettavano un epilogo decisamente migliore dell’azione. Infatti, dopo un calcio d’angolo a favore della formazione del Leon, un giocatore del Monarcas Morelia avvia il contropiede della sua squadra, scaricando subito il pallone per il velocissimo Yorleys Mena, famoso per le sue “sgroppate” in fascia palla al piede.

Ed anche questa volta il messicano si lancia con foga verso la porta e nessuno sembra in grado di fermarlo ma, più o meno all’altezza della tre quarti, invece di portare avanti il pallone, il numero 9 della formazione del Monarcas Morelia appoggia male un piede e finisce rovinosamente a terra proprio pochi istanti prima dell’ultimo passaggio al compagno di squadra. E pensare che sarebbe stato un gol piuttosto facile, vista la libertà di cui godeva il compagno al centro.

Naturalmente il clamoroso capitombolo dell’attaccante colombiano ha generato l‘ilarità del pubblico sugli spalti, che ha accompagnato l’esibizione del numero 9 con applausi e sfottò. Ma la caduta è stata così goffa e ridicola che pure Yorleys Mena sorride, nonostante si renda conto di aver combinato un bel pasticcio. Infatti, il match tra le due squadre che giocano nel campionato messicano è finito zero a zero.

Insomma, possiamo proprio dire che la troppa confidenza ha giocato un brutto scherzo al povero Yorleys Mena. Se siete interessati ad altri video divertenti che riguardano il calcio, non potete assolutamente perdervi il filmato del portiere gravemente ferito che para 5 rigori.

Continua a leggere su Fidelity News