Si esibisce in un salto mortale all’indietro, ma rischia di cadere dal 40esimo piano!

Sprezzante del pericolo, questo ragazzo di esibisce in un salto mortale all'indietro sul cornicione di un grattacielo di 40 piani, ma perde l'equilibrio e rischia di cadere nel vuoto.

Si esibisce in un salto mortale all’indietro, ma rischia di cadere dal 40esimo piano!

Ci sono delle persone che hanno un senso del pericolo molto basso, che le spinge a compiere azioni estremamente pericolose, come se niente fosse. E’ questo il caso del protagonista del video che vi proponiamo, un jumper russo conosciuto con il nome di Sergey Jumping Buddha e famoso per le sue esibizioni in alta quota.

Questa volta però il ragazzo l’ha fatta grossa, rischiando di morire mentre si esibiva in un salto mortale all’indietro al 40esimo piano di un grattacielo in Israele, a circa 150 metri di altezza. Infatti, non curandosi dell’altezza e del vento forte, il jumper, in equilibrio sul cornicione dell’edificio, tenta un salto mortale all’indietro, ma qualcosa va storto. Il ragazzo, infatti, atterra male, perdendo l’appoggio con il piede sinistro, ma riesce fortunatamente ad aggrapparsi con le mani al cornicione e a rimettersi in equilibrio.

Felice di essere ancora vivo, lo vediamo ridere del suo goffo e pericolosissimo salto, che poteva davvero costargli la vita. Insomma, questa volta Sergey l’ha scampata davvero bella e, siamo sicuri che prima di esibirsi in un’altra performance come questa, ci penserà su due volte!

Dopo il video della coppia che si lancia dal paracadute rischiando di venir travolta dall’ala dell’aereo, ecco un altro pericolosissimo “numero” che, per fortuna, non ha portato a conseguenze mortali!

Continua a leggere su Fidelity News