Si avvicina alla stazione di polizia con una mazza da baseball. Il modo in cui viene fermato è epico!

Le sue intenzioni non erano delle migliori ed aspettava fuori dalla stazione di polizia con una mazza da baseball. Poco dopo, però, qualcuno lo disarma in modo epico.

Si avvicina alla stazione di polizia con una mazza da baseball. Il modo in cui viene fermato è epico!

Ci sono situazioni in cui non bisogna mai abbassare la guardia perché sono molte le persone che da un momento all’altro potrebbero riservarci brutte sorprese e che hanno delle intenzioni poco buone, che si tratti di vendetta personale o di soggetti squilibrati.

Lo sanno bene i poliziotti che ogni giorno hanno a che fare con numerose telefonate di richiesta aiuto per risse, rapine, aggressioni e tante altre situazione che vedono sempre protagonista qualche malvivente o in genere persone intenzionate a far del male a qualcuno.

E’ proprio quello che è successo in questa stazione di polizia degli Stati Uniti che è stata presa di mira da un uomo che minacciava le persone che vi erano al suo interno con una mazza da baseball.

L’uomo ha dunque iniziato a colpire i vetri della stazione di polizia senza un motivo specifico o noto agli agenti. La situazione sembra dovesse precipitare da un momento all’altro ed il panico ha preso il sopravvento nelle persone che si trovavano all’interno degli uffici.

Per fortuna un abile poliziotto è uscito dal retro della stazione ed ha aspettato il momento giusto per fiondarsi letteralmente sul pazzo squilibrato ed, aiutato dagli altri agenti immediatamente intervenuti, è riuscito a disarmare l’uomo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che è riuscito a fare un poliziotto per calmare un ragazzo autistico. Si tratta di situazioni che devono essere gestite con la giusta autorità ma con dolcezza ed empatia, per riuscire a trovare quel filo che mette in comunicazione i due soggetti senza alcuna interferenza.

Situazioni di questo tipo fanno comprendere l’importanza ed il grande valore di questi uomini che svolgono il loro lavoro, spesso mettendo a rischio la propria vita.

Continua a leggere su Fidelity News