Poliziotto assiste ai capricci di un ragazzo autistico. Ecco cosa decide di fare per calmarlo

Ecco cosa ha deciso di fare questo poliziotto dopo aver visto un ragazzo autistico in difficoltà ed in un momento di "capricci". La reazione del ragazzo è stata stupenda! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Poliziotto assiste ai capricci di un ragazzo autistico. Ecco cosa decide di fare per calmarlo

Il lavoro di un poliziotto è spesso molto difficile perché sono tante e sempre diverse le situazioni dinanzi alle quali si può trovare, dai momenti di pericolo estremo a situazioni decisamente più leggere in cui devono sfoggiare solo il loro aspetto più sensibile.

Molto spesso, infatti, i poliziotti sanno stupirci con il loro modo di risolvere le cose mostrando il più delle volte il loro grande cuore e la loro sensibilità.

Lo sa bene il poliziotto protagonista di questo video. L’uomo, infatti, si è trovato alle prese con un bambino, Bubba, che soffre di autismo e che era in preda ad una vera e propria crisi.

Il poliziotto a quel punto decide di intervenire. Un video ci mostra cosa decide di fare l’uomo e soprattutto la reazione del ragazzo. La dimostrazione ancora una volta che la sensibilità spesso può fare quello che atteggiamenti più duri non riescono a fare.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un poliziotto fa quando si trova dinanzi un bambino in pessime condizioni.

Continua a leggere su Fidelity News