Sente la sua canzone preferita ed inizia a ballare. La sua esibizione fa ridere tutti di gusto!

Quando sente la sua canzone preferita alla radio questa bimba non resiste ed inizia a muovere il suo bacino. Quando vedrete il suo balletto non potrete che farvi una sana risata.

Sente la sua canzone preferita ed inizia a ballare. La sua esibizione fa ridere tutti di gusto!

Quando si nasce con una passione nel sangue è difficile riuscire a frenarla ed ecco che ogni situazione diventa buona per potersi mettere in mostra in modo più o meno consapevole e dare sfogo alla propria creatività artistica ed al proprio talento

Lo sa bene la piccola Katie, la protagonista di questo video che ha saputo catalizzate migliaia di persone davanti al video di una sua particolarissima esibizione che non potrà che divertire anche voi e farvi ridere di gusto!

Non appena ha sentito alla radio una delle sue canzoni preferite, ed in particolare “Uptown funk” di Bruno Mars , la piccola Katie non ha resistito ed ha messo in scena una piccola coreografia del tutto improvvisata ed inventata da lei ma non per questo meno bella e simpatica.

La sua mamma non ha potuto fare a meno di catturare quella scena con il suo smartphone ed ha subito dopo postato il video sui social network ricevendo moltissimi apprezzamenti ed in effetti basta guardare questo video per giudicare da soli la sua esibizione e condividere il giudizio di tutti.

La piccola inizia a muovere il suo bacino a tempo di musica in modo esilarante e fa avanti e indietro per la stanza. Alla fine poi dimostra proprio di essere portata per questa disciplina e chissà che fra qualche anno non partecipi ad uno dei talent show televisivi!

Altrettanto interessante sarà vedere una bambina di nome Celine che sale sul palco di America’s got talent. Questa bimba ha anche una sorellina di nome Dion e questo fa subito comprendere la grande passione dei suoi genitori per Celine Dion.

Ovviamente la piccola canta una delle canzoni più famose della grande artista e dopo un primo momento di incredulità, la piccola Celine lascia tutti a bocca aperta di fronte al suo incontenibile talento artistico!

Continua a leggere su Fidelity News