Questa bimba adora Celine Dion e canta la canzone del Titanic. La sua esibizione stupisce i giudici

Quando sentirete cantare questa bimba non potrete fare a meno di pensare che sia brava come la grande artista internazionale. Ed è quello che hanno pensato anche i giudici.

Questa bimba adora Celine Dion e canta la canzone del Titanic. La sua esibizione stupisce i giudici

Ci sono bambini che nascono con un particolare talento in una disciplina, altri che invece sviluppano una vera e propria passione già nel corso dei primi anni della loro vita e spesso abbiamo avuto la prova che la passione vale più del talento perché riesce ad emozionare chi ci osserva.

Lo sa bene questa bimba di appena 9 anni che si chiama Celine. La bambina partecipa al programma televisivo America’s got Talent ed è accompagnata dai suoi genitori e dalla sorellina.

Celine sale sul palco ed affronta una conversazione con i giudici come se avesse alle spalle anni ed anni di carriera e niente sembra riuscire a fermarla.

La bambina racconta così del grande amore dei suoi genitori verso Celine Dion, del fatto che lei si chiama Celine e che la sorella di conseguenza si chiama Dion, e di come ha scoperto di amare anche lei questa grande artista internazionale.

Un giorno mentre era in macchina con i suoi genitori, stavano ascoltando la canzone del Titanic e lei ha esordito: “WOW”. Da allora ha iniziato ad ascoltare tutte le sue canzoni e non  perde l’occasione di cantarle.

Eccola dunque alle prese con il brano “My heart will go on” che le permette di dimostrare il suo grande talento e la sua bravura, soprattutto considerando la difficoltà del brano interpretato.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bambina che dichiara di essere la nuova Whitney Houston. Anche in questo caso siamo di fronte ad una grande esibizione di una piccola artista che ci lascerà letteralmente senza parole!

Continua a leggere su Fidelity News