Una bimba di 9 anni sostiene di essere la nuova Whitney Houston. Poi inizia a cantare e conquista tutti

Non appena sentirete la voce di questa bambina di 9 anni non potrete che darle ragione...sembra essere proprio lei la nuova Whitney Houston!

Una bimba di 9 anni sostiene di essere la nuova Whitney Houston. Poi inizia a cantare e conquista tutti

Sono molto gli artisti di calibro internazionale che spesso si cimentano in cover di colleghi altrettanto degni di nota e che in qualche modo ritengono decisamente più bravi di loro. Fra le cantanti più apprezzate e ritenute un idolo per molti artisti vi è senza alcun dubbio Whitney Houston.

Per quanto brave, nessuna cantante fino ad oggi ha mai osato definirsi la nuova Whitney Houston dal momento che per poterlo essere non serve solo una grande e potente voce ma anche un carisma non da poco.

Però Angelica Hale, una bimba di appena 9 anni, ha le idee ben chiare e non teme il confronto definendosi lei stessa la nuova stella del panorama musicale internazionale e che prenderà il posto dell’intramontabile ed indimenticabile Whitney.

Tutti sorridono un po’ di fronte alle sue ingenue dichiarazioni ma non sanno che dietro quelle affermazioni c’è una voce che li lascerà letteralmente senza parole e li farà saltare dalla sedia.

La bambina inizia a cantare un brano davvero molto complesso dei Second Day, che si intitola Rise Up e non può che lasciare di stucco chiunque la osservi, con la sua interminabile grinta sul palco dell’American’d got talent.

Altrettanto interessante sarà vedere 5 uomini alle prese con un’esibizione di danza sul palco del talent show più seguito d’America. Quello che fanno questi 5 papà di mezza età vi farà comprendere quanto gli anni che pesano sulla schiena spesso lasciano comunque leggera l’anima e non possono smorzare l’entusiasmo e la voglia di ballare.

Continua a leggere su Fidelity News