5 papà salgono sul palco. Poco dopo sorprendono tutti con la loro esibizione di danza

Quando vedrete l'esibizione di questi 5 papà non riuscirete a trattenere l'entusiasmo. La loro esibizione è davvero ipnotica e non potrà che sorprendervi.

5 papà salgono sul palco. Poco dopo sorprendono tutti con la loro esibizione di danza

I “DADitude” sono un gruppo di 5 papà della California che condividono un particolare amore per la danza e per il divertimento. Si tratta di 5 uomini di mezza età che non ballano più per professione ma che dedicano parte del loro tempo libero a questa disciplina.

Questi adorabili papà hanno deciso finalmente di mettersi in gioco e di partecipare all’America’s got talent, un programma televisivo che ha lo scopo di premiare il talento delle persone, anche quelle più comuni e che nella vita non hanno mai studiato per migliorare la loro attitudine naturale.

Questi 5 uomini in realtà, quando erano dei ragazzi, hanno svolto questa professione poi però la vita li ha costretti a cambiare rotta ed ora, nonostante l’età hanno deciso di riprovarci.

I DADitude vogliono dimostrare al mondo intero che l’età è solo un numero e che loro hanno tutta la grinta e la vitalità per poter reggere ancora il palco e regalare esibizioni degne di nota.

Ecco così che si cimentano su questo palcoscenico importante sulle note di una famosa canzone di Bruno Mars “Uptown Funk”. La loro performance è incredibile ed i giudici non possono che restare letteralmente senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade quando due bambini timidi salgono sul palco di un talent show. I giudici non si aspettavano una grande esibizione vista la loro età, il loro carattere chiuso ed il pezzo che avevano scelto di cantare.

Non appena parte la base di “The Prayer” i due bambini mostrano di essere letteralmente all’altezza di Andrea Bocelli e Celine Dion, i due artisti internazionali che hanno portato al successo questo brano.

Continua a leggere su Fidelity News