Sconosciuto finge di rapire un bambino. Ecco la reazione dei passanti!

Uno sconosciuto tenta di rapire un bambino. Un video ci mostra quello che fanno i passanti che assistono alla scena. Un esperimento che vi farà riflettere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sconosciuto finge di rapire un bambino. Ecco la reazione dei passanti!

Quando un bambino si trova per strada e viene avvicinato da uno sconosciuto le cose possono presto evolvere in qualcosa di assolutamente pericoloso.

Quando ci si trova in mezzo a tanta gente, però, si tende a pensare che nulla di tanto grave possa succederci. Chi è intorno a noi di certo ci aiuterebbe senza esitazione. Andrebbe davvero così?

E’ quello che si è chiesto il ragazzo protagonista di questo esperimento sociale davvero da brivido. Il ragazzo, infatti, finge di rapire un bambino stordendolo con un fazzoletto impregnato di cloroformio.

Un video ci mostra tutto questo e non potrà che lasciarci davvero senza parole. A stupirci, infatti, sarà la reazione dei passanti che assistono a quello che sta capitando dinanzi ai loro occhi.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino per terra al freddo. Anche in questo caso la reazione dei passanti non potrà che sorprendervi.

Continua a leggere su Fidelity News