Salva un cane e lo filma ogni giorno. Ecco perchè

Un cane viene salvato da un uomo, che però si preoccupa per la sua salute, che di certo non è delle migliori. Così decide di filmarlo ogni giorno per avere un ricordo di lui quando e se sarebbe morto. Il cucciolo, però, cresce grande e forte sotto il suo sguardo amorevole.

Salva un cane e lo filma ogni giorno. Ecco perchè

Vedere un cane abbandonato, in un canile, che soffre di certo non è mai uno spettacolo da augurarsi.

Ci sono tante persone, volontari e veterinari, che se sono fortunati si prendono cura di loro ma per quanto amore possano dargli non sarà mai come avere un tetto sulla testa e soprattutto un padrone amorevole pronto a coccolarlo in ogni momento della giornata.

Tutto questo il cane protagonista di questo video lo sa bene dal momento che lui ed i suoi fratelli hanno vissuto un’esperienza davvero molto dura, che ha portato i suoi fratelli alla morte quando erano ancora dei cuccioli.

Lui è stato, invece, un cane molto fortunato, perché ha trovato un padrone che lo ha amato davvero. Sin dal primo giorno insieme però la loro vita insieme non ha avuto certezze. Il cane, infatti, non stava bene e doveva costantemente essere portato da un veterinario. Non si sapeva quanto a lungo avrebbe vissuto e così il suo padrone decide di filmarlo ogni giorno così da conservare di lui, nell’eventualità in cui l’avesse lasciato troppo presto, i momenti passati insieme e non dimenticarli mai.

Nel video, però, vediamo questo cane crescere e diventare forte sotto lo sguardo amorevole del suo padrone, che ha voluto pubblicare questo video per incitare anche altre persone ad adottare come lui un cane, a cui possono salvare la vita.

Un video molto tenero e d’impatto come un altro che ci mostra la trasformazione di un cane dopo essere stato salvato.

Continua a leggere su Fidelity News