Riprende questa scena sul portico di casa. Ecco cosa fanno questi due pitoni maschi

Quello che un uomo si è ritrovato davanti casa, proprio nel portico antistante, è davvero scioccante. Ben due pitoni aggrovigliati in lotta per un motivo davvero particolare.

Riprende questa scena sul portico di casa. Ecco cosa fanno questi due pitoni maschi

Solo chi ama gli animali e la natura sa bene quanto tutte le creature del regno animale siano in grado di stupire e sorprendere in modo unico e spesso anche molto originale e quanto ci si possa trovare davanti a scene insolite che devono essere immortalate per ricordarle nel tempo.

Lo sa bene il proprietario di questa casa che si è trovato davanti ad uno spettacolo davvero imprevedibile e per certi versi affascinante e suggestivo per quanto possano far un po’ di paura dei serpenti come i pitoni.

L’uomo, un giorno mentre usciva dalla sua abitazione, si è ritrovato sul portico di casa ben due pitoni diamanti maschi impegnati in una lotta davvero molto particolare ed ha così deciso di riprendere tutto e di postare poi il video sui social.

Il fatto è accaduto in una casa del New South Wales, in Australia: aggrovigliati l’uno all’altro i due pitoni maschi stanno cercando di avere la meglio ed accaparrarsi il diritto di accoppiarsi con un pitone femmina.

Le immagini, che mostrano questo duello mozzafiato per poter accaparrarsi una femmina della loro specie, sono state diffuse poi dalla pagina Facebook “Lake Macquarie Snake Catcher”.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un pitone insieme ad una bambina che è seduta sul divano per guardare la tv. La scena sembra davvero fare parte di un film dell’orrore soprattutto quando il pitone apre le sue fauci enormi.

Una scena da far venire la pelle d’oca non solo ai più sensibili ai rettili ma anche a tutti coloro che rispettano gli animali e proprio per questo credono che esista un habitat ideale per ogni specie e di certo quel divano non è il più adatto per quel serpente.

Continua a leggere su Fidelity News