Una pasticcera lavora duro e con grande passione per creare i suoi dolci e le sue torte. Creare soddisfazione e piacere nei propri clienti è il suo obiettivo e per questo lavora molte ore al giorno. Nonostante questo, però, a volte possono capitare degli spiacevoli inconveniente.
I dolci possono non avere il sapore o l’aspetto sperato ed i clienti possono non essere soddisfatti come si vorrebbe.
E’ il caso della donna protagonista di questo video. Una pasticcera, appunto, che lavora sodo ogni giorno e che non ha una vita facile. Ha da poco perso il fratello, sta lei stessa lottando contro una malattia ed il uso figlio più piccolo ha una malattia degenerativa molto grave.
Proprio per far fronte a tutto questo, però, questa pasticcera deve lavorare sodo per racimolare il denaro che le serve per poter far fronte a tutte le spese mediche di cui la sua famiglia ha bisogno.-
Un giorno, però, una donna le riporta indietro dei pasticcini che secondo lei non hanno il sapore che dovrebbero avere. Quando la pasticcera apre la scatola, però, non riesce a credere ai suoi occhi e scoppia in lacrime.
Altrettanto interessante sarà vedere la storia di una ragazza che dopo 20 anni incontra chi la salvò quando era appena una neonata. Momenti molto commuoventi che devono farci riflettere.