Riempie delle bolle di sapone con il fumo. Ecco cosa accade quando toccano l’acqua dello stagno

Ecco una delle bolle di sapone più particolari mai viste fino ad ora. Dopo averle riempite di fumo, le fa volare sullo stagno e non appena toccano l'acqua accade una vera e propria magia.

Riempie delle bolle di sapone con il fumo. Ecco cosa accade quando toccano l’acqua dello stagno

Le bolle portano sempre con sé una magia indescrivibile, che fa impazzire i più piccoli ma anche gli adulti. Sono tante, infatti, le persone che si cimentano nella realizzazione di spettacoli basati proprio sulla unicità delle bolle e sulla magia che queste riescono a creare intorno a sé.

Questo video ne sarà ancora una volta la dimostrazione. Il protagonista di queste immagini, infatti, si cimenta nella realizzazione di alcune bolle davvero incredibili. Queste, infatti, vengono riempite di fumo e questo le rende ancora più spettacolari ed uniche nel loro genere.

La magia, però, diventa davvero massima quando queste bolle toccano la superficie dell’acqua. Quella bolla, infatti, sembra fluttuare e rimbalzare sullo specchio d’acqua ed alla fine, quando la bolla finalmente si rompe, quello che succede è a dir poco magico.

Immagini davvero incredibili, che sembrano fermare il tempo e rendere tutto possibile, sfidando in un certo qual senso anche la gravità. Sono immagini del genere a farci apprezzare ancora di più il mondo intorno a noi e le sue tante dinamiche, molte delle quali spesso sfuggono al nostro controllo ed al nostro sapere

Impossibile, infatti, non lasciarsi coinvolgere dalla bellezza di queste immagini e soprattutto dalla complessità della natura, che con le sue tante sfaccettature riesce a dare vita a degli spettacoli sempre diversi, che ci lasciano senza parole e che soprattutto ci colgono spesso e volentieri di sorpresa perché non avremmo mai immaginato che qualcosa del genere potesse verificarsi dinanzi ai nostri occhi.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede lanciando un sasso sul fiume ghiacciato. In questo caso siamo di fronte ad una reazione che non ci aspetteremmo, uno spettacolo a dir poco magico che rende la natura e tutte le sue sfaccettature ancora più interessanti e stupefacenti.

Continua a leggere su Fidelity News