Chi ha dei figli in casa, probabilmente, conosce bene tutti i supereroi che popolano i cartoni animati e le fiction televisive del momento, anche se spesso si tratta di rivisitazioni di personaggi passati il cui successo è intramontabile.
Per alcune persone, la passione verso questi supereroi, che spesso popolano anche i fumetti, non passa con l’età ma diventa sempre più forte e li porta a collezionare qualunque cosa che riguardi questi personaggi di fantasia.
Quello che ha fatto un youtuber, ad esempio, non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole e dimostra, come dicevamo prima, che la passione verso alcuni supereroi può davvero superare ogni limite.
L’uomo, infatti, ha cercato (e c’è riuscito in modo straordinario) di riprodurre le armi usate nei loro combattimenti dai suoi supereroi preferiti, dei prototipi non solo estremamente realistici ma anche perfettamente funzionanti. James Hobson, questo è il nome dell’uomo, infatti, è un ingegnere inventore diventato famoso proprio per questa sua attitudine.
Ed ecco che sfoggia gli artigli di Wolverine, lo scudo elettromagnetico di Capitan America, la spada di Psylocke in X-Men: Apocalypse, l’esoscheletro di Call of Duty, i razzi di Iron man e tanto altro ancora.
Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che sostiene di riuscire a genere un campo energetico che riesce a proteggerlo. L’uomo dichiara che il campo magnetico che è in grado di generare è capace di proteggerlo come uno scudo, anche da eventuali pugni.
Ecco dunque che un esperto di arti marziali decide di sfidarlo per dare vita ad uno scontro davvero epico. L’uomo avrà ragione o la sua teoria si rivelerà solo un flop?