Ragazzo muore a 17 anni per arresto cardiaco, ma si sveglia dopo 20 minuti. Ecco cosa ha visto

Un ragazzo di 17 anni ha un arresto cardiaco e i medici non riescono a rianimarlo. Il suo cuore smette di batter per 20 minuti ma pio si risveglia. Ecco il racconto di ciò che ha visto in quei lunghi minuti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ragazzo muore a 17 anni per arresto cardiaco, ma si sveglia dopo 20 minuti. Ecco cosa ha visto

La storia di questo ragazzo ha davvero dell’incredibile e non potrà che lasciarvi senza parole.

Lui si chiama Zack Clements ed è un normale ragazzo di 17 anni, che frequenta il liceo, gioca ed esce con gli amici. Nessun problema di salute ed una vita normale, come quella di qualsiasi altri ragazzo della sua età.

Mentre stava facendo jogging, però, qualcosa non va e il ragazzo si accascia al suolo. Viene subito trasportato al Cook Children’s Hospital a Fort Worth e i medici iniziano le procedure per cercare di rianimarlo. Il ragazzo, però, non risponde ed il suo cuore smette di battere. Per i medici non ci sono altre vie se non dichiarare la morte del giovane. Il suo cuore non batte da venti minuti e per lui non ci sono altre possibilità di salvezza.

Quando tutto sembrava disperato, però, il suo cuore ricomincia a battere ed il ragazzo si sveglia senza riportare alcun danno neurologico o deficit di alcun tipo. A rendere incredibile la sua storia la stessa testimonianza data dal giovane che afferma di aver visto qualcosa, o meglio qualcuno, durante quei 20 minuti in cui era clinicamente morto.

“Ho visto un uomo che aveva lunghi capelli arruffati e una folta barba, e non mi ci volle molto per capire che quello fosse Gesù. Sono andato verso di lui che mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha detto di non preoccuparmi in quanto sarebbe andato tutto bene” ha dichiarato Zack.

Una storia che non può che definirsi un miracolo, come hanno detto gli stessi familiari del ragazzo. “E’ una storia difficile da credere, ma è anche l’unica ad avere senso!”. Una storia davvero da pelle d’oca.

Un altro piccolo miracolo lo possiamo ammirare in un altro video in cui un bambino paralizzato torna a camminare grazie all’aiuto del suo cane. Un momento davvero tenerissimo.

Continua a leggere su Fidelity News