Iscriviti

Una ragazza va a trovare l’infermiera che l’ha seguita e le fa una sorpresa davvero commovente

Quando l'ha vista nel corridoio dell'ospedale, l'infermiera era davvero molto felice di rivederla. Poco dopo, però, scoppia in lacrime quando assiste alla sorpresa che ha in serbo per lei.

Video incredibili
Pubblicato il 27 febbraio 2017, alle ore 10:29

Mi piace
0
0
Una ragazza va a trovare l’infermiera che l’ha seguita e le fa una sorpresa davvero commovente

Ci sono incidenti che possono cambiare la nostra vita da un momento all’altro. A seconda dell’urto che si subisce, infatti, i danni possono essere davvero terribili e delle volte anche irreparabili.

Lo sa bene Bailey Miller, che in seguito ad un incidente ha vissuto sulla sua pelle la terribile esperienza della paralisi ed è stata costretta a ricorrere alla sedia a rotelle.

Fortunatamente, però, nel suo caso non si trattava di lesioni irreversibili e dunque per quella sua condizione, con un po’ di buona volontà e di fisioterapia sarebbe potuta ritornare esattamente come prima.

La giovane, quindi, in seguito all’incidente e alla momentanea situazione di paralisi ha deciso di rimettersi in gioco, di lavorare sodo per potersi rimettere in piedi e riprendere in mano la sua vita.

Accanto a lei, durante tutto il suo processo di guarigione, c’è stata un’infermiera della quale lei non si è mai dimenticata ed alla quale deve molto, una donna che le ha sempre dato molta forza ed il coraggio per affrontare la terapia con lo spirito giusto.

Le immagini ci mostrano questa ragazza che torna in ospedale per riabbracciare quell’infermiera che tanto l’ha sostenuta, che tanto ha fatto per lei e di cui lei non si è mai dimenticata.

L’infermiera è rimasta davvero senza parole quando ha visto la sorpresa che Bailey aveva in serbo per lei perché non sapeva i grandi progressi che la giovane aveva ottenuto e di conseguenza non immaginava di vederla nuovamente camminare così presto sulle sue gambe. Il momenti in cui le due si incontrano è davvero molto emozionante.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane che va a fare visita alla sua padrona che si trova in ospedale in condizioni critiche. Le infermiere che assistono alla scena non possono trattenere le lacrime e non possono soprattutto rimanere indifferenti di fronte a una tale manifestazione d’amore e d’affetto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!