Questa donna sta per morire. Quando vedono chi le fa visita, tutti scoppiano a piangere!

Si tratta forse di una delle scene più strappalacrime ed emozionanti che abbiate mai visto e che vede protagonista una malata terminale che riceve una visita inaspettata e che l'ha resa felice per l'ultima volta.

Questa donna sta per morire. Quando vedono chi le fa visita, tutti scoppiano a piangere!

Il lavoro delle infermiere può essere davvero molto duro. Non soltanto turni spesso massacranti, tante ore di lavoro e situazioni difficili da gestire ma anche scene alle quali è davvero impossibile rimanere indifferenti.

Lo sanno benissimo le infermiere protagoniste in qualche modo di queste immagini. La donna che vediamo in questo video ha solo 49 anni ma ha scoperto di avere un cancro in fase terminale. Alla donna non rimangono ormai che pochi giorni di vita.

Una situazione davvero terribile che ha messo a dura prova questa donna e tutta la sua famiglia. La donna decide di passare questi ultimi giorni della propria vita immersa nell’affetto dei suoi familiari che si recano a farle visita continuamente in ospedale.

Tra le visite che la donna avrebbe voluto ricevere, però, c’era anche il suo amato cane, con il quale aveva trascorso ogni giorno sino a quando il cucciolo era a far parte della sua vita. I cani, però, non erano ammessi all’interno della struttura ospedaliera che ospitava la donna. I familiari della giovane, però, insieme all’infermiera ha deciso di dar vita ad un piccolo miracolo portando quel cucciolo tra le braccia della sua padrona.

Un video ci mostra il momento in cui la donna si rende conto che il suo amato cucciolo è con lei e soprattutto quello che l’animale fa per stare insieme alla sua padrona e quanto in effetti abbia sentito la sua mancanza durante la sua assenza.

Ad osservare tutto questo le infermiere che si prendono cura della donna e che non hanno saputo trattenere le lacrime di fronte ad una scena tanto straziante.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un infermiere per una bimba di 4 anni malata di leucemia.

Continua a leggere su Fidelity News