Ragazza gira per le strade con una maglietta disegnata con il body-paint

Una ragazza se ne va in giro per Copenaghen con una maglietta nera Chanel dipinta con l'arte del body paint. Reazione divertita e affascinata dei passanti

Ragazza gira per le strade con una maglietta disegnata con il body-paint

La vita per gli abitanti di Copenaghen in questi ultimi giorni è stata movimentata dalla presenza di una bellissima ragazza danese, che girava per le strade.

Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che la donna andava in giro praticamente senza maglietta. La giovane modella, infatti, si è sottoposta ad un esperimento estremamente divertente. Grazie alla tecnica del body painting, infatti, alla giovane è stata letteralmente dipinta una maglietta Chanel nera. La ragazza non indossava che un pantalone ed è andata in giro per le strade della città come se nulla fosse.

Smartphone in mano ed auricolari alle orecchie e via per le strade di Copenaghen come una qualsiasi altra donna della città. Ben presto, però, i passanti si sono accorti di lei e della sua particolarità a dir poco interessante. Nonostante gli sguardi della gente, soprattutto dei maschietti, particolarmente attratti dalla donna, la modella continua a camminare come se nulla fosse per le strade e ad un certo punto si ferma anche in un bar a consumare un drink.

Nessuno dei suoi vicini rimane insensibile alla sua presenza e molti prendono con divertimento questo esperimento, specialmente le donne. Il trucco è presto svelato quando la giovane si pulisce la “maglietta” dopo essersi versata addosso parte del su drink.

Un esperimento estremamente singolare e molto simile a quello già fatto da una ragazza francese, che è andata in giro per la città senza pantaloni, ma con dei jeans disegnati addosso grazie sempre all’arte del body painting. In quel caso i passanti che si sono accorti del “trucco” sono stati ben pochi, tanto era realistico e ben studiato nei dettagli il disegno sulla ragazza.

Esperimenti decisamente divertenti, espressione di una nuova arte estremamente particolare con la quale si riesce davvero a creare di tutto e a “ingannare” l’occhio umano.

Continua a leggere su Fidelity News