Ragazza gira scoperta per strada ma nessuno se ne accorge

Un esilarante video, con una ragazza scoperta per le strade del centro con indosso un jeans dipinto sul corpo con la tecnica del bodypainting, ha realizzato ben 1.6 milioni di visualizzazioni in 3 giorni. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ragazza gira scoperta per strada ma nessuno se ne accorge

Il bodypainting è una tecnica che affascina milioni di persone in tutto il mondo ed è il protagonista di un esperimento realizzato in Francia da un gruppo di studenti.

Sarah Baboro, la ragazza protagonista dell’esilarante video, si sottopone all’esperimento facendosi dipingere sul corpo dall’artista esperta in bodypainting Marie Przybylski un jeans, dall’aspetto talmente realistico che nessuno si accorge che si tratta, in realtà, di un dipinto. Sarah, infatti, inizia a camminare per le strade del centro dove nessuno tra i tanti in giro si accorge che è nuda e quelli che sembrano un paio di attillatissimi jeans sono in realtà un perfetto esempio di bodypainting.

L’effetto è sorprendente. Sara cammina per le strade non attirando che lo sguardo di qualche ammiratore in giro per le strade. Nessun altro ha il minimo dubbio o sospetto che quella ragazza, in realtà stia girando per le strade nuda.

Il video ha ricevuto ben 1.6 milioni di visualizzazioni su You Tube in soli 3 giorni e tutti i canali informativi francesi, ma anche del resto del mondo, ne stanno parlando e stanno riproponendo il video. L’obbiettivo di questi studenti di creare un lavoro originale e di sicuro effetto è stato decisamente raggiunto a giudicare dal numero di visualizzazioni e di condivisioni in tutti i social network e dall’interesse che sta suscitando.

È stata necessaria una settimana per mettere in piedi la produzione e la realizzazione del video. Il solo lavoro di bodypainting ha richiesto ben tre ore. Dopodiché Sara ha iniziato a camminare per le strade con una telecamera dietro di lei a documentare le impressioni dei passanti accanto a lei. Solo qualcuno ha guardato più attentamente la ragazza, insospettito da qualcosa, ma in rapporto alla grande quantità di persone presenti si tratta di una percentuale davvero irrisoria. Ma molti di questi potrebbero semplicemente aver ammirato una bella ragazza e non avere realmente capito che quel jeans attillato era in realtà un dettagliatissimo dipinto. Dopo la realizzazione, gli studenti hanno postato il video su You tube per vedere la reazione degli internauti. In un’ora le visualizzazioni erano già a 300 e nel giro di un paio d’ore erano salite a 3000, per arrivare nel giro di qualche giorno a ben 1.6 milioni.

In passato questi studenti avevano realizzato degli altri lavori, che avevano suscitato interesse in giornali o su internet, ma niente di paragonabile al grande successo ottenuto adesso.

Continua a leggere su Fidelity News