Ragazza di 15 anni interpreta un brano dei Led Zeppelin. Ecco la sua esibizione

Ecco la meravigliosa esibizione di una ragazza di soli 15 anni che si cimenta in un brano di uno dei mostri sacri della musica internazionale. La sua performance è da brividi! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ragazza di 15 anni interpreta un brano dei Led Zeppelin. Ecco la sua esibizione

I Led Zeppelin sono sicuramente una delle band rock più amate di tutti i tempi. Proprio per questo motivo i fan che seguono questa band in giro per il mondo sono davvero tantissimi e soprattutto sono diverse le generazioni che ormai da anni seguono le nuove uscite ed i concerti di questo pezzo della musica internazionale.

Per questo motivo, quando ci si trova di fronte a mostri sacri di questa portata, cimentarsi in cover di questi gruppi può essere davvero controproducente. Riuscire, infatti, a rendere quel brano ancora più bello rispetto a quello interpretato dai cantanti originali è assolutamente impossibile.

Lauren Tate, però, soli 15 anni ha voluto affrontare questa sfida, decidendo di cantare “Whole Lotta Love”, un grandissimo successo della famosa band, accompagnata dai Bankrupt Brothers.

Un video ci mostra la sua incredibile esibizione, la sua voce potente che si sposa benissimo con il brano che sta interpretando in modo davvero stupendo e che non fa rimpiangere per nessun motivo l’originale seppur con le giuste differenze e sfumature d’interpretazione.

Le immagini ci mostrano il suo talento e soprattutto il risultato della sua esibizione. Quello che ascolteremo sarà davvero molto piacevole se amiamo questo genere di musica ed inoltre potremo apprezzare, oltre alla sua voce stupenda, anche le chitarre dei Bankrupt Brothers che meritano senza alcun dubbio un applauso.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un padre e di una figlia che si cimentano in una cover. Anche questo caso il risultato davvero fantastico. Il legame tra padre e figlia, inoltre, rende il tutto ancora più emozionante particolarmente incredibile.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto una passione in comune possa rendere ancora più forte un legame già molto forte per natura come quello di un genitore con il figlio e possa offrire molte occasioni per trascorrere del tempo insieme.

Continua a leggere su Fidelity News