Ecco l’insolito duetto tra un cantante country e sua figlia di 5 anni

Il cantante country statunitense Dierks Bentley e sua figlia Evie si esibiscono in un bellissimo duetto sulle note di "Thinking Of You". Il risultato è davvero emozionante!

Ecco l’insolito duetto tra un cantante country e sua figlia di 5 anni

Un’esibizione che non si sente tutti i giorni. Ecco il miglior modo di descrivere la performance di Dierks Bentley, un cantante country statunitense molto conosciuto e apprezzato in patria. Infatti, durante un concerto al Red Rock di Morrison, Colorado, il cantautore ha fatto salire sul palco la figlia Evie di soli 5 anni, regalando una cascata di emozioni a tutto il pubblico.

Il video inizia con il cantante che, imbracciata la chitarra, inizia a cantare Thinking Of You” quando, all’improvviso, la piccola Evie gli si avvicina con due simpatiche cuffie gialle alle orecchie e, sedendosi su uno sgabello accanto a lui, lo accompagna con la sua vocina dolce. Il momento è veramente tenero e si vede con quanto amore il cantante si prenda cura della piccola Evie, sistemandole sgabello e microfono e scambiando con lei sguardi pieni d’amore.

Purtroppo però c’è un problema con il microfono di Evie e, per questo, inizialmente si fa fatica a sentire la sua voce. Quando però il tecnico del suono interviene a sistemare il microfono, possiamo finalmente apprezzare a pieno questo insolito duetto. Alla fine della canzone padre e figlia si scambiano un simpatico “cinque” prima di inchinarsi per raccogliere l’applauso del pubblico, che dimostra quanto questa interpretazione sia stata apprezzata.

Insomma, dopo il video in cui due fratelli si esibiscono in una toccante versione di Hero dei Family of the Year, ecco un altro emozionante duetto familiare assolutamente da non perdere!

Continua a leggere su Fidelity News