Quest’uomo mostra un trucco davvero semplice per catturare i piranha

Ecco una delle tecniche più semplici per catturare i temutissimi piranha. Quest'uomo riesce a pescarne tantissimi in modo geniale.

Quest’uomo mostra un trucco davvero semplice per catturare i piranha

I piranha sono senza alcun dubbio una delle specie ittiche più temute dall’uomo sia per la loro reale pericolosità, sia per l’immagine che il grande schermo ci ha regalato di questi pesci, rappresentandoli come delle bestie aggressive ed affamate.

In effetti quello che accade nelle realtà non si discosta molto dalle scene quasi apocalittiche che siamo abituati a vedere nelle pellicole cinematografiche dei registi più rinomati.

Un uomo però vuole dimostrare a tutti di saperci fare con questi pesci e di conoscere una tecnica grazie alla quale riesce a pescarne un gran numero in pochissimo tempo.

L’uomo lega delle interiora di un maiale ad una lenza e la getta in acqua per qualche secondo e poco dopo la tira su. Quello che accade è davvero impressionante e non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti usare la mente per trovare la soluzione a diversi problemi e come anche pescare un piranha possa trasformarsi in una delle imprese più semplici che esistano sulla terra.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad un uomo che si immerge in una piscina in cui stanno nuotando dei piranha. Il suo coraggio non capita di vederlo tutti i giorni ma siamo sicuri che abbia preso tutte le precauzioni del caso?

Anche in questo caso ci si trova davanti ad una scena davvero assurda, che non dovremmo mai imitare per nessun motivo e che mostra quanto incoscienti possano essere alcune persone solo per fare degli esperimenti.

Continua a leggere su Fidelity News