Quest’uomo nuota all’interno di una piscina piena di piranha affamati

Quest'uomo ha deciso di cimentarsi in un'impresa che nessun altro uomo con un po' di senno avrebbe mai fatto: nuotare in una vasca piena di piranha affamati. Quello che accade vi sorprenderà. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Quest’uomo nuota all’interno di una piscina piena di piranha affamati

Trovarsi all’interno di una piscina può essere molto rilassante e può consentirci di scaricare lo stress accumulato. Tutto questo, però, è valido se ci riferiamo ad una normale piscina. Quella che vedremo in questo video, invece, non è una piscina come tutte le altre.

Al suo interno, infatti, ci sono tantissimi e voracissimi piranha. Le immagini ci mostrano una serie di esperimenti che un uomo conduce proprio utilizzando questa piscina con all’interno questi piranha.

Sappiamo tutti che i piranha sono molto voraci e che sono particolarmente attratti dal sangue. Basta, infatti, versare all’interno della piscina del sangue perchè i piranha si risveglino e vengano in qualche modo attratti da quella sostanza.

Quando l’uomo inserisce un pezzo di carne all’interno dell’acqua la reazione di piranha non si fa attendere. Bisogna, infatti, sapere che questi animali non sono soltanto attratti dal sapore e dall’odore del sangue ma anche dai movimenti realizzati dagli altri piranha.

Quando, quindi, un piranha attacca una vittima e compie di conseguenza dei movimenti molto vorticosi e veloci gli altri piranha vengono in qualche modo allertati e ne deducono che una preda si trova a poca distanza, quindi si precipitano per poterne avere un po’.

Le immagini ci mostrano quello che quest’uomo decide di fare. L’uomo, infatti, decide di entrare all’interno della piscina dove ci sono questi voracissimi piranha per vedere la loro reazione alla sua presenza. Quello che succede è davvero incredibile ed inaspettato.

Altrettanto interessante sarà vedere una piscina davvero fuori dal comune, con caratteristiche molto particolari che la rendono unica nel suo genere e che ci faranno capire quanto in realtà anche gli oggetti più semplici, quelle a cui siamo abituati, possono essere completamente diversi rispetto a come siamo abituati a viverli ed a vederli.

Continua a leggere su Fidelity News