Quest’uomo ha trovato un modo geniale per aggirare le restrizioni sul bagaglio a mano di Ryanair

Non sopportava più le restrizioni, sempre più pesanti, di Ryanair in relazione al bagaglio a mano: ha così deciso di provare a "fregare" la compagnia: ecco cosa ha fatto

Quest’uomo ha trovato un modo geniale per aggirare le restrizioni sul bagaglio a mano di Ryanair

Chiunque abbia recentemente preso un volo per qualunque destinazione, soprattutto se ha scelto di viaggiare con le ormai gettonatissime compagnie low cost, sa bene che esistono delle restrizioni per quanto riguarda il bagaglio in stiva ed, in modo particolare, il bagaglio a mano.

Esistono, infatti, limiti di peso che non devono assolutamente essere sforati per evitare di pagare in aeroporto sovrattasse davvero salate che potrebbero fare iniziare nel peggiore dei modi una vacanza.

Stufo di queste limitazioni, un passeggero ha deciso di trovare un modo per salire sul volo senza dover pagare un supplemento per il bagaglio a mano e non darla vinta alla compagnia che attraverso i tanti supplementi finiva col far pagare un biglietto decisamente più costoso.

Il protagonista di questo video, che si chiama Lee Cimino, ha dunque fatto cucire all’interno del suo cappotto tante tasche ed ha riposto la sua roba al loro interno: è riuscito così ad “indossare” tutto il necessario per un paio di giorni.

Lee era preoccupato che la sua idea non funzionasse e che, una volta giunto in aeroporto alle verifiche di sicurezza, avrebbe fatto i conti con un flop imbarazzante: tutto invece è andato secondo i suoi piani ed è salito a bordo del volo senza bagaglio a mano ma con un cappotto decisamente fuori dalle misure standard.

Un’idea bizzarra che ha dato i suoi frutti e che può essere ragionevolmente utilizzata quando magari si sta fuori solo per un giorno e non si ha la necessità di portare con se tanta roba.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un addetto ai bagagli in un aeroporto. Una scena davvero assurda che non potrà che farvi arrabbiare: per fortuna l’uomo è stato incastrato da un passeggero a bordo dell’aereo in attesa di essere sbarcato che ha ripreso tutto con il suo smartphone.

Continua a leggere su Fidelity News