Quest’uomo caccia via il gatto dalla sedia per poter suonare. Poco dopo il felino si vendica in modo epico!

Quest'uomo caccia via il suo gatto in modo decisamente brusco per stare tranquillo e poter suonare. Poco dopo, però, il felino ottiene la vendetta che merita e che vi farà tanto ridere.

Quest’uomo caccia via il gatto dalla sedia per poter suonare. Poco dopo il felino si vendica in modo epico!

Chi vive con un animale domestico in casa, sa bene quanto questi sappiano sfruttare ogni momento della giornata ed ogni angolo per poter sonnecchiare e fare dei riposini. Capita però che questi si piazzino sulla poltrona che più amiamo e sulla quale vogliamo sederci per guardare la tv o, come in questo caso, per suonare uno strumento.

Lo sa bene il protagonista di questa storia che era stufo di trovare sempre il suo gatto sulla sedia che di solito utilizza per registrare le sue performance live con la chitarra.

Quel giorno, però, l’uomo doveva essere particolarmente nervoso e non ha di certo trattato il suo gatto con i guanti. Anzi, lo ha proprio trattato male, cacciandolo letteralmente dalla sedia e dandogli un calcio.

I gatti sono degli animali molto intelligenti ed in qualche modo anche questo micio, volontariamente o no, ha avuto la vendetta che meritava e che farà esultare tutti gli amanti degli animali e dei gatti in particolare ma anche tutti coloro che giustamente ritengono che la violenza, soprattutto quella gratuita, non sia mai una buona cosa.

Il gatto, infatti, decide di salire al piano di sopra utilizzando la rampa di scale che ha come parapetto soltanto delle piante con dei vasi di ceramica. Durante la sua marcia il gatto ha urtato uno di quei vasi…il resto non ve lo raccontiamo per non togliervi la sorpresa e gustarvi il video.

Altrettanto interessante sarà vedere uno dei momenti più emozionanti della vita di ogni essere vivente sulla terra: la nascita di un cucciolo. In questo caso, le immagini mostrano la nascita di un piccolo elefante e tutto quello che fa la sua mamma per controllare che dopo la nascita il suo cucciolo respiri possa intraprendere il suo cammino.

Continua a leggere su Fidelity News