Come nasce un elefante? Ecco le immagini di quel momento davvero emozionante!

Ecco uno dei momenti più emozionanti della vita di ogni essere vivente sulla Terra: la nascita di un cucciolo. In questo caso il protagonista è un elefante...davvero commovente!

Come nasce un elefante? Ecco le immagini di quel momento davvero emozionante!

Mettere al mondo una vita è uno dei momenti più affascinanti dell’intera esistenza di un individuo. Che si tratti di un essere umano o di altra forma vivente, infatti, la nascita di un cucciolo è sempre un momento di particolare suggestione che mostra quanto la natura sia perfetta.

In questo video, in particolare, assistiamo alla nascita di un piccolo elefantino il cui video ha letteralmente fatto il giro del mondo emozionando milioni di persone.

L’elefante si trova all’interno dello zoo di Zurigo e le telecamera di sorveglianza riprendono ciò che accade all’interno del recinto e riescono in questo modo ad immortalare il momento della nascita del piccolo Ruwani.

Il cucciolo di elefante viene al mondo dopo dei lunghi momenti di sofferenza della mamma che sfoga il suo dolore contro le pareti del recinto e spingendo i tronchi adagiati per terra. Poco dopo un’ultima spinta permette al cucciolo di elefante di nascere.

In quel momento entra in scena un altro elefante che non sembra avere buone intenzioni con il cucciolo. Anche la sua mamma non sembra trattare il piccolo Ruwani nel migliore dei modi. In realtà, si tratta del modo tipico degli elefanti per rompere la membrana che avvolge il cucciolo ed indurlo a respirare.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui una gatta sta per partorire e viene aiutata in questa sua missione che la vita le ha affidato da un cane. Proprio così, i nemici per eccellenza in questo caso sono diventati amici per la pelle.

Il modo in cui il cane si prende cura del gatto e dei micetti è davvero emozionante e non potrà che farvi scoprire un altro aspetto degli animali dolce e stupendo e che vi conquisterà senza alcun dubbio.

Continua a leggere su Fidelity News