Questo pitbull danza con la sua padrona. Davvero bravissimo

I pitbull sono capaci di grandi slanci amorosi e soprattutto sanno essere molto teneri e divertenti. Questo video, ad esempio, ci mostra un pitbull ballare a tempo di musica con la sua padrone. Davvero adorabile.

Questo pitbull danza con la sua padrona. Davvero bravissimo

Tutti noi conosciamo i pitbull spesso per dei fatti di cronaca o per la loro natura aggressiva. Ma sono davvero così questi animali?

Più volte, infatti, abbiamo avuto la prova di quanto anche i pitbull, in realtà, possano essere assolutamente adorabili e non costituire un pericolo per chi gli sta intorno, nonostante le tante tragedie di cui purtroppo sono stati protagonisti.

Il pitbull protagonista di questo video non soltanto mostra di non essere assolutamente pericoloso ma anche di essere davvero un grande intrattenitore. Insieme alla sua padrona, infatti, questo pitbull riesce a dare vita ad un balletto molto tenero e che vi lascerà senza parole.

Ogni comando della sua padrone viene eseguito abilmente ed a tempo di musica questo pitbull dà vita ad uno spettacolo davvero incredibile e molto bello da vedere. Un’ulteriore dimostrazione che i pitbull sanno essere davvero adorabili e molto teneri, come qualsiasi altra specie animale sulla terra.

Un video ci mostra il pitbull e la sua padrona all’opera cimentarsi in una coreografia davvero adorabile, tutta da vedere e da apprezzare. Un momento di riflessione importante che ci deve fare pensare davvero bene a questi animali ed al loro carattere, che ben diverso da quello di cui solitamente si dice.

Un video ancora una volta con un pitbull come protagonista, come un altro che ci aveva mostrato un altro esemplare di questa specie abbracciare il suo padrone mentre suona la chitarra. Davvero adorabile.

Continua a leggere su Fidelity News