Iscriviti

La vera natura dei Pitbull ripresa da una webcam

Un momento di vero affetto tra un pitbull ed il suo padrone mostra quanto questi animali possano essere teneri ed innocui, nonostante le tanti tristi vicende di cronaca.

Video incredibili
Pubblicato il 18 luglio 2014, alle ore 14:15

Mi piace
0
0
La vera natura dei Pitbull ripresa da una webcam

I pitbull sono spesso protagonisti della cronaca per le loro aggressioni. Purtroppo, sono tantissime le storie tristi di persone aggredite da questi animali, spesso uccisi dai loro morsi o deturpati a vita, adulti come bambini.

È per questo motivo che spesso gli uomini tendono a guardare con sospetto questi  animali ed a tenerli lontani da sé e dalla propria famiglia il più possibile, per evitare pericoli. Queste immagini, però, vi mostreranno un aspetto del tutto diverso di questa specie.

Il protagonista di queste immagini, infatti, è un pitbull decisamente diverso da quello di cui si legge sui giornali. Non si rende infatti protagonista di alcuna aggressione o di alcun episodio di violenza, ma mostra il lato più tenero di sé.

Le immagini lo vedono, infatti, insieme a quello che sicuramente è il proprio padrone. I due condividono un momento di assoluta tenerezza nel quale questo pitbull si dimostra un vero e proprio tenerone. Il padrone inizia a suonare la chitarra ed a cantare una canzone. Il pitbull non è soltanto ammaliato dalla voce del suo padrone, ma lo abbraccia al collo e rimane con lui per tutto il tempo della performance.

Per tutta la durata dell’esibizione del suo padrone lui rimane lì ad ascoltarlo, avvinghiato al suo collo e non perde occasione per leccarlo e per dimostrargli il suo affetto. Quando la performance del suo padrone è finita si getta letteralmente su di lui e lo ricopre di effusioni e di coccole.

Si tratta di uno spettacolo davvero incredibile. Cane e padrone che condividono momenti di grande empatia e di unione, durante i quali dimostrano l’uno all’altro tutto il proprio affetto ed il proprio amore. Di certo si stenta a credere che un cane così tenero possa aggredire qualcuno.

Spesso, infatti, dietro all’aggressione di un animale ci sono tanti retroscena da individuare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!