Questo cucciolo insolente non è d’accordo con la mamma. Il modo in cui la tratta è assurdo!

Il cucciolo di questo bulldog non teme il confronto a quattrocchi con la sua mamma e risponde alle sue coccolo in modo decisamente aggressivo. Ecco come tratta la sua dolcissima mamma.

Questo cucciolo insolente non è d’accordo con la mamma. Il modo in cui la tratta è assurdo!

Spesso ci rendiamo conto che i ruoli in una famiglia non esistono praticamente più. Se da un alto è meglio che all’interno di un nucleo familiari ci siano dei rapporti amichevoli, dall’altro però non bisogna mai eccedere e rispettare gli altri membri secondo un grado di parentela che vede i genitori in un gradino superiore ed ai quali non bisognerebbe mai rivolgersi con certi toni.

Se vedere situazioni di mancato rispetto dei genitori può risultarci “normale” al giorno d’oggi, non è altrettanto normale vedere che situazioni analoghe accadano anche in natura.

Lo sa bene questa mamma bulldog che ama il suo cucciolo alla follia ma che non viene ricambiata allo stesso modo dal suo cucciolo.

Il piccolo, infatti, non ama giocare con la sua mamma e non gradisce le sue eccessive attenzioni e non si fa di certo degli scrupoli nel cercare di farglielo capire. Arriva addirittura ad aggredirla, ad abbaiarle e ringhiarle contro.

La sua mamma, però, non da importanza al suo atteggiamento e continua a coccolare il suo cucciolo, leccando e continuando a sfidarlo per giocare insieme a lei. Una scena davvero dolcissima che non potrà che tenervi con gli occhi incollati allo schermo.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un cane quando entra nel bagno di casa. Il suo padrone quando lo ha scoperto non riusciva a credere ai suoi occhi e non avrebbe mai immaginato che io suo cane osservandolo avrebbe imparato ad andare in bagno come un essere umano.

Una situazione davvero incredibile ma che potrete vedere con i vostri occhi dal momento che l’uomo ha deciso di riprendere tutto e di postare il video sui social e che in poco tempo ha fatto il giro del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News