Il padrone riprende di nascosto il suo cane mentre è in bagno. Quello che fa poco dopo sorprende tutti!

Quando ha scoperto cos'era in grado di fare il suo cane, quest'uomo ha deciso di riprendere tutto di nascosto. Quello che fa il cane vi lascerà letteralmente senza parole.

Il padrone riprende di nascosto il suo cane mentre è in bagno. Quello che fa poco dopo sorprende tutti!

Gli animali, ed in modo particolare i cani, sono molto più intelligenti di quello che siamo portati a pensare e soprattutto sono degli ottimi osservatori ed è proprio guardando ogni nostro gesto che riescono a fare delle cose che nessuno potrebbe mai immaginare.

Lo sa bene il padrone di questo cane che ha scoperto qualcosa che lo ha lasciato senza parole e che non potrà che sorprendere anche voi.

L’uomo notava che il cane lo seguiva sempre quando andava in bagno e lo osservava in modo molto attento ma fino a quel momento non aveva mai dato molto peso a questa cosa credendo che in fondo il suo fosse un cane molto curioso come molti altri animali.

Qualche giorno dopo, però, ha visto il suo cane recarsi in bagno da solo ed ha trattenuto il fiato quando ha visto cosa stava facendo. Poco dopo, ha preso la videocamera ed ha ripreso tutto: il suo cane sapeva usare in modo perfetto il water, riuscendo addirittura a tirare la leva dello sciacquone.

Mettendo un attimo da parte i commenti fin troppo scontati legati al fatto che non igienico che il cane faccia i suoi bisogni lì dove si siede poi l’uomo, resta da analizzare la sorprendente capacità di questo animale di snaturarsi e spogliarsi di quell’istinto sporcaccione per trasformarsi in una creatura dalle abitudini degne del più civilizzato degli uomini.

Altrettanto interessante sarà vedere un gatto che ottiene la giusta vendetta nei confronti del padrone. L’uomo, infatti, non lo ha trattato molto bene ed il gatto, anche se involontariamente, riesce ad avere una rivincita epica il cui video ha fatto il giro del web.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici a quattro zampe costituiscano una parte fondamentale della nostra vita, riempendola e movimentandola!

Continua a leggere su Fidelity News