Questo campione di biliardo travolge l’avversario con un’incredibile serie di buche!

Fantastica impresa del campione di biliardo Ronnie O'Sullivan che, con una serie inesorabile di buche, realizza una giocata da record e sbaraglia l'avversario nella finale del Welsh Open 2014.

Questo campione di biliardo travolge l’avversario con un’incredibile serie di buche!

Ecco a voi un vero e proprio fenomeno del biliardo! Il suo nome è Ronnie O’Sullivan, detto The Rocket, un giocatore inglese che, all’età di 38 anni risulta ancora inavvicinabile per suoi avversari. Infatti, oltre ad un’incredibile tecnica, questo professionista mette in mostra un notevole carisma, che crea nei giocatori che lo affrontano uno stress mentale difficile da gestire. Infatti, se l’avversario è in giornata se la puoi giocare contro questo campione, ma se non lo è, si rischia la brutta figura. Chiedere a Ding Junhui per conferma!

Infatti, durante la finale del Welsh Open 2014, disputata contro il cinese Ding Junhui, Ronnie O’Sullivan travolge l’avversario siglando una serie perfetta nell’ultimo frame. Ronnie suggella il trionfo con un 147 condito da una superba imbucata di mancina sull’ultima rossa della serie, posta sulla sponda lunga nella parte alta del tavolo, con retrò brillantissimo per un piazzamento perfetto sulla nera. Insomma, una prestazione davvero incredibile che fa di lui uno dei migliori giocatori al mondo.

L’avversario se ne sta seduto a lato del tavolo decisamente abbacchiato anche se, da buon cinese, la sua espressione non fa trasparire emozioni. Il pubblico invece mostra di gradire lo spettacolo, accompagnando i colpi di O’Sullivan con applausi scroscianti.

Insomma, dopo l’incredibile video dell’arciere più veloce del mondo, ecco un altro filmato che documenta la spettacolare performance di uno dei giocatori di biliardo più abili del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News