Non importa se si tratta di un bambino o di un adulto. Il talento emerge sempre e quando è davvero puro non lascia spazio a dubbi.
Questo video ce ne dà ancora una volta una prova inequivocabile. Quello che ci viene mostrato, infatti, è un vero esempio di talento da coltivare e che può portare a risultati davvero incredibili. Il bambino protagonista di questo video, infatti, è davvero un ballerino nato.
Le immagini ce lo strano davanti al televisore a guardare la scena finale di Dirty Dancing, un film che ha fatto sognare intere generazioni famosi per le diverse scene di ballo tra i due protagonisti oltre che per la storia di fondo.
Questo bambino, però, mostra di apprezzare soprattutto il primo aspetto dal momento che si cimenta in una vera e propria imitazione del ballo eseguito da Patrick Swayze. Al contrario del famoso attore il bambino non ha una partner ma questo non rende meno d’impatto ed interessante la sua esibizione.
Pare che il bambino non abbia mai preso alcuna lezione di ballo, il che rende la sua esibizione ancora più interessante. Le sue movenze ed il suo saper stare sul pezzo a ritmo sono davvero degli aspetti che rendono la sua esibizione un esempio di puro talento. Innegabile non solo la sua passione per il ballo ma anche e soprattutto la sua grande abilità, che se coltivata potrebbe portarlo a grandi risultati.
Un video molto interessante, quindi, che ci mostra il talento allo stato puro, come altri visti in precedenza. Come non ricordare l’esibizione di una coppia di ragazzi che incanta tutti con un’esibizione da brividi o del pittore capace di dipingere al contrario un ritratto meraviglioso in pochissimi minuti.