Questi turisti salgono su una labile zattera ed attraversano un lago pieno di coccodrilli affamati

Ecco una delle attrazioni più terrificanti che abbiate mai visto. Bisogna salire a bordo di una zattera ed affrontare dei coccodrilli affamati. Riuscireste mai a farlo?

Questi turisti salgono su una labile zattera ed attraversano un lago pieno di coccodrilli affamati

Per chi ama le esperienze forti esistono diverse attrazioni in varie parti del mondo che hanno proprio l’obiettivo di appagare la loro esigenza di scariche adrenaliniche ai massimi livelli. Ed ecco che negli ultimi anni è aumentata a dismisura la richiesta di lanci dal paracadute, di bungee jumping, montagne russe altissime e super veloci.

Stanno poi nascendo dei pachi a tema che mettono a dura prova anche il coraggio dei più impavidi che devono fare i conti con creature che da sempre hanno terrorizzato l’uomo come insetti di vario tipo, rettili, pipistrelli ed animali feroci fra i più temuti.

Ne è un esempio il parco Anachak Chang Pattaya che si trova in Thailandia e che è anche noto come “The Elephant Kingdom” in cui è presente una zona a tema molto particolare e che ha riscosso davvero molto successo.

Si tratta di un lago pieno di coccodrilli affamati che circonderanno una zattera dalla stabilità discutibile sulla quale devono salire i turisti che vogliono avere un contatto ravvicinato con queste temute creature.

Una volta a bordo della zattera, quello che accadrà è del tutto imprevedibile e questa attrazione è infatti stata al centro di numerose polemiche per via della scarsa sicurezza e per il modo in cui vengono trattati i coccodrilli che subiscono un forte stress emotivo che non farebbe escludere reazioni anche più aggressive rispetto al loro temperamento abituale.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che si traveste da T-Rex ed entra in un recinto in cui si trova un coccodrillo. Sebbene l’uomo non sembra essere in possesso delle sue facoltà, in realtà dimostrerà di avere una sensibilità che pochi avrebbero.

Si tratta infatti di un’azione pericolosa ma che ha da sfondo uno scopo nobile che gli fa tanto onore.

Continua a leggere su Fidelity News