Iscriviti

Un uomo indossa un costume da T-Rex per prendere in giro un enorme alligatore

Un uomo decide di travestirsi da T-Rex e dopo aver indossato il costume da dinosauro inizia a prendere in giro l'enorme alligatore. Ecco quel momento.

Video incredibili
Pubblicato il 25 marzo 2017, alle ore 09:56

Mi piace
1
0
Un uomo indossa un costume da T-Rex per prendere in giro un enorme alligatore

Quando vedrete cosa fa quest’uomo all’interno di un recinto in cui si trova anche un grosso alligatore, non potrete fare a meno di pensare che sia un po’ pazzo e che non sappia bene cosa sta facendo. Questo per due motivi.

Il primo riguarda il fatto stesso che si trovi dentro il recinto di uno degli animali più temuti del pianeta. Il motivo è legato al costume che l’uomo indossa sempre prima di entrare in questo recinto.

L’uomo infatti indossa un costume da T-Rex, uno dei più temuti dinosauri, ed entra all’interno del recinto in cui si trova l’alligatore e sembra in un primo momento che il suo unico scopo sia quello di prenderlo in giro.

In realtà le cose non stanno proprio così. L’uomo che mette in scena questo spettacolo si chiama Jason McDonald ed ha 35 anni oltre ad una buona dose di coraggio. La sua missione è quella di dar da mangiare all’alligatore Morris, che non è proprio uno sconosciuto.

Morris infatti è una vera e propria star ed ha partecipato a film come Dr. DoLittle e Happy Gilmore, oltre ad essere particolarmente docile ed avere avuto già diversi contatti con gli esseri umani.

Lo scopo di Jason è quello di dar da mangiare a Morris ma in un modo del tutto particolare. Jason cerca di fare in modo che Morris si guadagni il cibo e faccia un po’ di movimento prima di avere il suo pasto.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un cavallo insieme alla sua padrona. I due condividono la passione per la musica e quando inizia la loro canzone preferita non perdono occasione per iniziare a ballare

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!