Queste bimbe hanno solo 8 anni ma la loro esibizione di danza è stupefacente!

Mentre guarderete l'esibizione di queste piccole ballerine, dimenticherete che hanno solo 8 anni e vi sembrerà di assistere ad uno spettacolo di vere professioniste!

Queste bimbe hanno solo 8 anni ma la loro esibizione di danza è stupefacente!

Ci sono bambini che nascono con una certa passione nel sangue e fin dai loro primi passi fanno capire a tutti le loro attitudini e quale strada vogliono seguire ed è grazie a bambini con queste doti innate che si può assistere a spettacoli come quello mostrato in questo video.

Prima di lanciarsi in considerazioni di vario tipo circa la bravura di queste atlete va sottolineato un aspetto che molti ignorano mentre guardano lo spettacolo: tutte queste bambine hanno appena 8 anni e sono già in grado di competere con le migliori ballerine al mondo.

Ma per rendersi conto effettivamente della loro bravura sarà sufficiente guardare anche solo pochi secondi del filmato che le vede alle prese con un balletto davvero molto complicato sulle note del canzone “Scream and Shout”.

Questo gruppo di ballerine è noto come “Dance Precisions” ed in questo caso stanno partecipando ad una gara di ballo molto particolare. Si tratta della Kids Artistic Revue National Dance Competition che attira ogni anno l’attenzione dei media locali.

La loro esibizione non necessità di ulteriori descrizioni e da sola basta a lasciare chiunque la guardi a bocca aperta. Si tratta anche in questo caso della prova che il talento quando è innato non può essere bloccato e basta solo saperlo coltivare per emergere in modo forte e chiaro.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un uomo sul palco di America’s got talent che dovrebbe fare riflettere tutti i genitori. Ognuno vuole che il proprio figlio segua una strada giusta ma non sempre quello che riteniamo giusto per loro lo è davvero.

Questo ragazzo ad esempio vuole dimostrare a tutti, compresi i suoi genitori, che può diventare davvero un mago di successo e la sua esibizione, in effetti lascia i giudici esterrefatti!

Continua a leggere su Fidelity News