I suoi genitori odiano il suo talento. Poco dopo la sua esibizione riceve una standing ovation

Quando vedrete quello che è capace di fare questo ragazzo vi chiederete perché i suoi genitori non lo supportino. La sua esibizione è da standing ovation.

I suoi genitori odiano il suo talento. Poco dopo la sua esibizione riceve una standing ovation

Ci sono situazioni in cui i genitori cercano di far comprendere ai propri figli quale sia la strada giusta da seguire ignorando le loro ambizioni, le loro passioni, il loro sogno nel cassetto ed altre in cui invece sono proprio i figli che cercano di dimostrare loro che si sbagliano, e di molto!

E’ proprio questa la storia di Tony, un ragazzo di origine francesi, che sale sul palco del programma televisivo America’s got talent con un obiettivo ben più grande della vittoria.

Il ragazzo ha infatti deciso di partecipare a questo talent show per dimostrare ai giudici, al pubblico e soprattutto ai suoi genitori che lui può diventare un mago e che ha tutte le carte in regola per poter trasformare questa sua passione in un vero e proprio lavoro.

Ecco che i giudici gli danno la possibilità di esibirsi certi di assistere al solito numero di magia privo di colpi di scena e di sorprese. Fin da subito però hanno dovuto ricredersi, soprattutto quando Tony si sdoppia…letteralmente.

Il ragazzo infatti ha un fratello gemello di nome Jordan che partecipa con lui al numero di magia che riserva una sorpresa dopo l’altra fino all’ultimo secondo dell’esibizione che viene appunto premiata con una standing ovation.

Altrettanto interessante sarà vedere il numero di magia di una bimba che sale sul palco di America’s got talent. Anche in questo caso si tratta di un numero ben riuscito soprattutto se si tiene conto della tenera età di questa piccola protagonista.

Continua a leggere su Fidelity News