Questa donna vive in un appartamento di 9 mq a New York. Ecco com’è all’interno (2 / 2)

Questa donna riesce a vivere in un appartamento davvero molto piccolo. Soltanto 9 m² ma al suo interno questa donna è riuscita a ricavar non soltanto l’ambiente in cui vivere quotidianamente ma anche un piccolo studio. Tutto questo sembrerebbe estremamente difficile da poter anche solo immaginare, eppure questa donna è letteralmente riuscita in questa impresa.

Le immagini ci mostrano come appare questo appartamento al suo interno. Ogni spazio è studiato nei minimi dettagli per poter essere sfruttato nel modo migliore ed alcuni angoli sono peraltro multifunzione in modo da ottimizzarne la resa e rendere la vita all’interno di questo piccolissimo appartamento confortevole, senza rimpiangere gli ampi spazi delle case in cui magari ha soggiornato fino a questo momento.

Si tratta di una soluzione estremamente ingegnosa che consentirà di poter vivere a questa donna in centro a New York senza spendere una fortuna per il proprio alloggio. La sua casa è abbastanza piccola ma nonostante questo ha al suo interno tutto quello di cui si potrebbe avere a disposizione per vivere comodamente.

Non si tratta di un caso isolato. Sono tantissime, infatti, le persone che per uscire a vivere in una grande città decidono di accontentarsi di piccoli spazi senza però rinunciare ad avere tutti i comfort a cui si è abituati e tutto a portata di mano, magari con la sede di lavoro a pochi metri di distanza e tutti i comfort e di servizi che soltanto una grande città può offrire.

Altrettanto interessante sarà vedere un appartamento di soli 24 m². Anche in questo caso lo spazio è davvero pochissimo ma all’interno di questa casa non manca davvero nulla. Anche in questo esempio, infatti, lo spazio è stato studiato in maniera davvero sapiente, riuscendo a ricavare degli angoli multifunzione anche dove non ci aspetteremmo di trovarli.