Questa donna di 98 anni suona il pianoforte. La sua esibizione è fantastica!

Ecco l'incredibile esibizione di una donna di 98 anni che non potrà che farvi venire la pelle d'oca. Un esempio che vi dimostrerà quanto la passione riesca a superare ogni limite, anche quello anagrafico.

Questa donna di 98 anni suona il pianoforte. La sua esibizione è fantastica!

La musica appassiona tantissime persone in tutto il mondo, uomini e donne di tutte le età. Quando si ha una passione ed un talento particolare, infatti, questo continua ad essere sempre vivo nonostante il trascorrere degli anni, anzi a volte cresce proprio con l’età e si va sempre più perfezionando.

Lo sa bene la donna di 98 anni protagonista di questo video. Lois Cunningham, questo il nome della donna, infatti, ha una passione sconfinata per la musica ed alla sua veneranda età continua a suonare il pianoforte in maniera davvero divina.

Un video ci mostra il momento in cui il genero accompagna la donna sul palco per la sua esibizione ed invita i presenti ad assistere alla sua incredibile performance. Quello che riesce a fare questa donna di ben 98 anni non potrà che lasciarci senza parole.

Le immagini ci mostrano la sua grande passione ma soprattutto la sua incredibile abilità su quei tasti bianchi e neri che riesce a far volteggiare in maniera davvero elegante e divina, come farebbe un giovane pianista dalle mani abili e riflessi istantanei.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto l’età in realtà possa essere a volte un vero e proprio dettaglio e quanto la passione possa avere la meglio su tutto, anche su quelle caratteristiche tipiche dell’ultima fase della vita di una persona e che in genere portano gli anziani a trascorrere gran parte del loro tempo su una sedia o a guardare la tv.

Lo stesso non vale di certo per Lois che si esercita sempre e trascorre molto tempo al pianoforte!

Altrettanto interessante sarà vedere un artista di strada che suona il piano in mezzo ai passanti. Anche in questo caso si tratta di una donna ormai non più giovane ma con una grandissima e sconfinata passione per la musica che la porta a superare qualsiasi limite, anche quello anagrafico.

Continua a leggere su Fidelity News