L’esibizione di questa artista di strada di 80 anni è davvero incredibile

Questa artista di strada ha 80 anni ma il suo talento è ancora fresco e rigoglioso e ne dà prova con un'esibizione che non può che affascinare. Ogni giorno per le strade di Melbourne questa donna, infatti, si esibisce al piano con delle melodie che lei stessa compone. GUARDA IL VIDEO SOTTO

L’esibizione di questa artista di strada di 80 anni è davvero incredibile

Il talento e l’amore per l’arte non hanno davvero età e tutto questo ci colpisce ogni giorno con sempre maggiore forza.

Spesso, infatti, ci capita di osservare dei bambini particolarmente talentuosi che nonostante la loro tenera età sono capaci di grandissime cose, come neanche tanti adulti sono capaci di fare. Si tratta di talenti veri e puri di fronte ai quali non ci sono regole che tengano né limiti di alcun tipo.

Sono sempre più famosi anche i talent show che si occupano dei più piccoli e che gli danno la possibilità di potersi esibire dinanzi al grande pubblico. Spettacoli a dir poco emozionanti ed incredibili, che ci lasciano senza parole. Bambini di pochi anni capaci di suonare strumenti come artisti consumati o di reggere il palco con esibizioni di canto e di ballo, sfoggiando una tecnica decisamente invidiabile.

Momenti sbalorditivi ma teneri allo stesso tempo, che fa sempre piacere vedere. Non tutti sfondano poi nel mondo dello spettacolo ma vederli esibire è davvero qualcosa di incredibile.

Il talento non ha età, ma spesso siamo più portati ad accorgerci del talento sbocciato in chi ha pochi anni di vita piuttosto di quello che persiste per una vita intera e che continua a manifestarsi, forte e rigoglioso, anche dopo tanti anni.

È il caso della protagonista di questo video. Una donna di 80 anni, che vive a Melbourne e dove è conosciuta semplicemente con il nome di Natalie. Si tratta di un’artista di strada ormai molto nota in città, che dà dimostrazione ogni giorno del grande talento che possiede, talento che non è mai sfiorito nonostante il passare degli anni.

Questa artista, infatti, si esibisce ogni giorno per strada con il suo pianoforte e nonostante la figura ricurva e le mani segnate dal tempo e, molto probabilmente dagli stenti, riesce a dare vita ad uno spettacolo che lascia a dir poco senza parole.

Questa artista, infatti, intrattiene i vari passati con delle melodie suonate al pianoforte, che lei stessa compone. Questo video mostra proprio un’esibizione di Natalie, nella quale la donna si abbandona ad una melodia intensa e malinconica allo stesso tempo, composta da lei e che forse rispecchia il suo stato d’animo, provato di certo da una vita non molto facile.

Un talento puro, ancora perfettamente rigoglioso e per niente intaccato dall’età che avanza. Un’artista incredibile che nonostante abbia 80 anni continua a stupire per le strade di Melbourne. Come si può rimanere, infatti, insensibili al talento di questa donna e non fermarsi ad ascoltarla? Le sue infatti sono non soltanto composizioni molto intense ed interessanti ma la sua stessa interpretazione è carica di emozioni e di sentimenti.

Un video davvero molto bello, che dà prova di quanto il talento si manifesti sempre e dovunque ma soprattutto che permette di ammirare un’artista davvero incredibile, come non sempre si ha occasione di vedere in giro o nella vita di tutti i giorni.

Continua a leggere su Fidelity News