Questa celebrità molla tutto per costruire la casa dei sogni. Eccola 5 anni e 175 tonnellate di pietre dopo

Vivere nella casa dei propri sogni è forse il desiderio di ogni persona, fin da quando si è bambini. Questa nota celebrità ha deciso così di mollare tutto per costruirla.

Questa celebrità molla tutto per costruire la casa dei sogni. Eccola 5 anni e 175 tonnellate di pietre dopo

Ci sono persone che hanno un sogno nel cassetto fin da quando sono bambini e fanno di tutto nel corso della propria vita pur di avverarlo. Mike Basich non si può certo dire che vivesse in una casa piccola o priva di comfort ma da sempre aveva sognato di vivere in una casa molto particolare.

Per chi non lo conoscesse, Mike Basich è un’icona del mondo dello snowboard. Un uomo molto famoso nel suo settore, a cui di certo non mancano i soldi, che viveva in una grande casa, viaggiava in auto lussuose ed aveva praticamente fatto il giro del mondo.

Tecnicamente Mike non dovrebbe lamentarsi di nulla, molti giudicherebbero la sua vita perfetta. In realtà lui ha sempre desiderato vivere in una casa più piccola e con delle caratteristiche che rispecchiassero in qualche modo la sua persona.

Ha così deciso di mollare tutto per dedicarsi alla costruzione di questa casa nel bel mezzo della foresta. L’immobile è grande appena 20 metri quadrati ed è totalmente realizzata in legno, vetro e ben 175 tonnellate di pietra.

L’uomo ha deciso di costruire questa casa da solo, pietra dopo pietra e dopo 5 anni il risultato è quello mostrato in questo video. Mike ha infatti deciso di aprire le porte alle telecamere per far comprendere come a volte il ritorno alle cose semplici possa dare più gioia del lusso.

“La natura mi ispira. Mi piace sentirmi vicino alla natura, molto di più di quanto potrei nella mia casa da 370 metri quadri.” queste le sue parole.

Altrettanto interessante sarà vedere una casa molto piccola costruita in appena 40 giorni. Anche in questo caso al suo interno è presente tutto quello di cui un uomo ha bisogno per vivere serenamente la propria giornata.

Continua a leggere su Fidelity News