Questa piccola casa è stata costruita in appena 40 giorni. I suoi interni, però, sono stupendi!

Quando vedrete questa casa al suo interno non riuscirete a credere che in così poco spazio possano esserci tanti confort. Ed è stata costruita in appena 40 giorni!

Questa piccola casa è stata costruita in appena 40 giorni. I suoi interni, però, sono stupendi!

A differenza di quel che si crede, la recente tendenza in fatto di abitazioni vede preferire alla maggior parte dei nuovi acquirenti delle case piccole ed i motivi sono davvero tanti e tutti molto validi.

Ad esempio una casa piccola è più semplice da pulire, richiede meno spese di manutenzione, si pagano meno tasse e soprattutto costa di meno, risparmiando grosse cifre nel momento del suo acquisto che possono essere investite in altro modo.

Se fate parte di quella cerchia di persone che credono che in una casa piccola, però, si vive male dal momento che al suo interno non è possibile trovare tutti i confort che in genere sono presenti all’interno un appartamento spazioso, vi sbagliate e di molto.

Vi basterà, ad esempio, dare uno sguardo all’interno di questa casa davvero molto piccola, costruita in appena 40 giorni, e che da fuori non lascia molto spazio nemmeno all’immaginazione…aspettate, però, di varcare la soglia d’ingresso.

Infatti, Pascal e Catherine, i proprietari di questa casa fantastica che si trova in Kamouraska, Canada, hanno saputo sfruttare ogni centimetro quadrato che avevano a loro disposizione per riuscire ad avere tutto quello di cui avevano bisogno in quel piccolo spazio.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto con un po’ di ingegno, fantasia e tanto buon gusto si possano realizzare dei progetti quasi impossibili e che permetterebbero a tutti di poter aver un tetto sulla propria testa spendendo poco e senza rimpianti.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che vive all’interno di un camion. Anche in questo caso con un po’ di fantasia e tanto lavoro, la coppia è riuscita a trasformare un camion in una vera e propria casa in cui vivere discretamente e senza alcun problema.

Continua a leggere su Fidelity News