Solo chi ha un cane sa bene quanto questi animali siano capaci di amare e di dare tutti se stessi per il bene dei loro amici umani e quanto sia facile affezionarsi a loro al punto da considerarli dei veri e propri membri della famiglia e come tali vengono rispettati.
Esistono però persone che vanno oltre il semplice affetto che si può provare per un cucciolo che si cresce fin da piccolo ma che hanno nella vita una missione ben precisa: aiutare gli animali in difficoltà.
Lo sa bene la donna protagonista di questo video che ha deciso di adottare una cagnolina il cui destino sarebbe stato tragico e drammatico nel caso in cui nessuno avesse deciso di adottarla.
Ashlee Holland, questo il nome della donna, un giorno ha fatto visita al canile della sua città per adottare un cane che facesse compagnia al suo bimbo. Ad un certo punto i suoi occhi hanno incrociato quelli di Ava, una cagnolina incinta.
In un primo momento non aveva preso in considerazione l’idea di adottarla ma quando ha saputo che a breve sarebbe stata abbattuta per nessuno la voleva proprio perché era incinta, Ashlee non esitato un secondo di più.
Dopo qualche mese era arrivato il momento del parto ed erano tutti emozionati all’idea di scoprire i cuccioli della loro amata Ava. Dopo il primo, il secondo…il quinto, il decimo…Ava sembrava non volersi fermare e continuava a dare alla luce un cucciolo dopo l’altro.
Alla fine del parto aveva messo al mondo ben 18 cuccioli che hanno letteralmente colto di sorpresa Ashlee e la sua famiglia che sono pieni di gioia.
Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso alcuni volontari hanno dimostrato di avere un cuore molto grande e di riuscire a riportare in vita un cucciolo dal destino segnato!